Fa+un+complimento+ad+un+amico+famosissimo%2C+ma+viene+sommersa+dagli+insulti%3A+%26%238220%3BMa+non+hai+altro+da+fare%3F%21%26%238221%3B
spettegoliamoit
/2024/03/fa-un-complimento-ad-un-amico-famosissimo-ma-viene-sommersa-dagli-insulti-ma-non-hai-altro-da-fare/amp/
Spettacolo

Fa un complimento ad un amico famosissimo, ma viene sommersa dagli insulti: “Ma non hai altro da fare?!”

Published by
Francesco Bergamaschi

Questa giornalista famosissima, nonché noto volto tv, ha fatto un complimento ad un amico famosissimo sotto una foto: piovono insulti.

Fa un complimento ad un amico famosissimo, ma viene sommersa dagli insulti: “Ma non hai altro da fare?!” (Spettegoliamo.it)

A volte il vasto mondo degli hater non sembra proprio avere confini né soprattutto sembra avere compreso quanto sia grave continuare ad insultare un personaggio pubblico che, quantomeno in questo caso, aveva soltanto fatto una battuta ad una persona che, oltre ad essere un suo carissimo amico da oltre 15 anni, è anche e soprattutto il suo manager. Eppure ciò che è successo, a distanza di mesi, fa riflettere relativamente al fatto che, come sappiamo, il popolo del web ogni tanto sia davvero ingiusto e, soprattutto, porti con sé alcune zone d’ombra che, per tutte le persone che non sono strutturare a ricevere questa vera e propria macchina dell’odio, può portare anche a gravi conseguenze nella vita reale.

Ma andiamo con ordine. Qualche tempo fa Francesco Facchinetti ha deciso di postare una foto insieme a tutta la sua famiglia: dalla moglie Wilma Faissol, ad Alessia Marcuzzi, ex fidanzata dal cui amore è nata la loro figlia Mia, oltre agli altri due figli, Leone e Lavinia. Il selfie arriva da Londra dove tutti si erano incontrati a dimostrazione del fatto che la loro è davvero una splendida famiglia allargata. Ovviamente il selfie ha fatto subito incetta di like e commenti, a dimostrazione del fatto che questa enorme famiglia sia davvero bellissima e, soprattutto, un vero e proprio gioiello del web.

Selvaggia Lucarelli commenta foto di Francesco Facchinetti: la reazione dei follower

Il commento di Selvaggia Lucarelli sotto la foto di Francesco Facchinetti e la sua famiglia fa impazzire il web: piovono insulti per lei (Instagram @francescofacchinetti – Spettegoliamo.it)

Allo stesso tempo, però, tra i tanti commenti presenti, ne possiamo notarne uno particolarmente curioso: quello di Selvaggia Lucarelli. La sua battuta, ovviamente fatta in modo ironico (potendo anche permetterselo per via del legame di amicizia e, anche, professionale che la lega all’ex DJ Francesco) ha scatenato una serie pressoché infinita di commenti da parte di alcuni follower. Ecco la loro reazione davvero esagerata.

“E anche oggi, di pochezza, hai fatto il pieno. Complimenti” “Sempre molto fine signora Lucarelli!!” “Ma la pochezza di certe battute non la fa mai vergognare?” “L’avresti fatta questa battuta ad una donna che prova disagio riguardo questa situazione? Ah, l’incoerenza” E tantissimi altri commenti di questo tipo che hanno spiazzato davvero tutti.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Gli attori italiani che hanno fatto la storia del cinema degli anni Ottanta

Da Alberto Sordi a Paolo Villaggio, vi sono almeno 7 attori del cinema italiano, popolarissimi…

2 mesi ago

Quali sono le cinque attrici italiane più amate nella storia del cinema?

5 attrici italiane, in particolare, hanno fatto la fortuna del nostro cinema nel corso dei…

2 mesi ago

Auto elettriche, notizia sconvolgente: ecco cosa accadrà nel 2027

Le auto elettriche non sono ancora così popolari in Italia. Tutto potrebbe cambiare nei prossimi…

2 mesi ago

Alfa Romeo, ufficiale il ritorno della Giulietta? I fan possono sperare

L'Alfa Romeo potrebbe presto riportare in vita il mito della Giulietta, un'auto amata da tutti.…

2 mesi ago

Fiat, grandiosa notizia per l’Italia: l’annuncio è appena arrivato

C'è finalmente una bella notizia che accomuna l'Italia e la Fiat, ed ora si può…

2 mesi ago

Gli attori italiani più famosi della storia del cinema: amati da pubblico e critica

5 grandi nomi che hanno fatto la storia di questa arte e i loro maggiori…

2 mesi ago