Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo pi๠di 3 mesi: la reazione

Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo pi๠di 3 mesi: la reazione

Aldo Montano TORNA dalla MOGLIE e i due FIGLI DOPO più di 3 MESI e festeggia insieme a loro. La REAZIONE del campione olimpico 43enne nel riabbracciare i propri cari emoziona.

[Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione]Aldo Montano torna dalla moglie e i figli dopo più di 3 mesi: la reazione Lo schermidore ha scelto di non prolungare la sua permanenza al GF Vip: era troppo forte il desiderio di tornare a casa. “Da sportivo ci sono già passato quest’estate con le Olimpiadi di Tokyo e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima, quindi ti comunico che faccio continuare i miei compagni da soli - ha spiegato ad Alfonso Signorini - Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi e io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Tra l’altro ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”.

Aldo ritorna dalla russa 24enne che ha sposato nel 2016, dalla piccola Olimpia, 4 anni, e Mario, che ha quasi 9 mesi. Sorride sul social accanto a Olga e alla sua primogenita: non poteva più resistere lontano da loro. Il campione 43enne ha deciso di abbandonare il GF Vip e riabbracciare la sua famiglia “Finalmente è qui!”, annuncia la Plachina, che lo riprende mentre festeggia insieme alla loro bambina. Tutti sono gioiosi per essersi finalmente ritrovati DOPO 3 MESI: sarà un Natale dolcissimo.

Fonte: https://www.gossip.it/news/aldo-montano-torna-moglie-figli-dopo-3-mesi-reazione-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: