Alena Seredova non accetta l'idea della famiglia allargata: 'E' contro la mia natura'

Alena Seredova non accetta l'idea della famiglia allargata: 'E' contro la mia natura'

Alena Seredova non accetta l’idea della famiglia allargata. La showgirl e modella ceca lo ammette senza filtri rispondendo alle domande dei fan sul social. “E’ CONTRO la mia NATURA”, sottolinea la 43enne. [Alena Seredova non accetta l’idea della famiglia allargata: ‘E’ contro la mia natura’]Alena Seredova non accetta l’idea della famiglia allargata: ‘E’ contro la mia natura’ Un follower le chiede se, dopo tanti anni, ora che è felice, per amore dei suoi primi due figli, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11 anni, non accarezzi l’idea della FAMIGLIA ALLARGATA in cui il suo nuovo compagno Alessandro Nasi, l’ex marito Gigi Buffon e la nuova compagna del calciatore Ilaria D’Amico facciano squadra, insieme ai pargoli venuti al mondo dalle unioni successive, Leopoldo Mattia, 5 anni, figlio del portiere e della conduttrice tv, e la sua Vivienne Charlotte, 1 anno appena compiuto. Alena è assolutamente contraria. La ceca ammette: ‘Lo so, sono dura’. Il ‘tutti insieme appassionatamente’ non fa per lei “Nì, è proprio CONTRO la mia NATURA in qualche modo e penso che non bisogna costringersi, perciò nì”, sottolinea la Seredova. E poi aggiunge, per chiudere definitivamente il discorso: “Lo so sono dura”. Desidera che la sua famiglia e quella dell’ex Gigi Buffon rimangano separate Non desidera una FAMIGLIA ALLARGATA. Non le piace il ‘tutti insieme appassionatamente’. Non riesce a dimenticare, forse, la sofferenza passata, quando il suo matrimonio con Buffon naufragò miseramente proprio per la relazione dello sportivo con la D’Amico, resa pubblica grazie a una paparazzata su Chi. Ha superato la dolorosa vicenda, è andata avanti, ha costruito la sua nuova FAMIGLIA. Louis Thomas e David Lee continuano ad avere splendidi rapporti con il padre, a stare insieme a lui: Alena non ha mai fatto o detto nulla per allontanarli. Nessuna FAMIGLIA ALLARGATA con l’ex, però: ognuno a casa propria.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/HSPHrCskFyw/alena-seredova-famiglia-allargata-contro-natura-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: