Alena Seredova odia la sua grande mandibola: 'Per questo sto sempre di tre quarti

Alena Seredova odia la sua grande mandibola: 'Per questo sto sempre di tre quarti

Alena Seredova è considerata una delle donne più belle dello spettacolo. E’ un ex modella e ha fatto tanti show televisivi di successo e anche qualche film. Eppure lei è riuscita a trovarsi un DIFETTO, o almeno una caratteristica del suo aspetto fisico che non la fa poroprio impazzire. Coinvolge i lineamenti del viso: si tratta della MANDIBOLA, grande e definita, che però la rende diversa da molte colleghe e ha fatto innamorare tantissimi italiani. Lo ha rivelato nelle sue Instagram Stories.

[Alena Seredova, 43 anni, spiega di ‘odiare’ la sua mandibola, grande e prominente]Alena Seredova, 43 anni, spiega di ‘odiare’ la sua mandibola, grande e prominente Quando un utente durante una sessione di domande e risposte le ha fatto i complimenti per il suo bel viso, ma le ha anche domandato come mai stia sempre “defilata” (intendeva dire, a quanto pare, di tre quarti), la 43enne ha risposto: “Allora se defilata vuol dire quest’ANGOLAZIONE (si mette di tre quarti, ndr) e non questa (guarda la telecamere frontalmente, ndr)… io ODIO QUESTO (con le dita di una mano stringe la mandibola, ndr) e allora lo snellisco così”. “Sembra che ho il torcicollo?”, ha poi aggiunto con un po’ di ironia.

[Ad Alena non piacciono molto i lineamenti della parte inferiore del suo viso]Ad Alena non piacciono molto i lineamenti della parte inferiore del suo viso Ad ogni modo oggi Alena non dà certamente più tutta questa importanza all’ASPETTO FISICO. Prova ne è proprio la sua voglia di scherzare sui suoi difetti, o presunti tali. La sua vita è centrata sulla famiglia, la sua priorità. Da un anno è infatti mamma della piccola VIVIENNE CHARLOTTE, nata dall’amore con il compagno Alessandro Nasi. E’ pazza di gioia per aver avuto la sua prima bambina e per essere riuscita a diventare genitore nuovamente dopo i quarant’anni. [Oggi per la bellezza di origini ceche la bellezza esteriore non è certamente la cosa più importante]Oggi per la bellezza di origini ceche la bellezza esteriore non è certamente la cosa più importante Ovviamente le sue attenzioni sono anche per i figli più grandi, LOUIS THOMAS, 13 anni, DAVID LEE, 11, avuti durante la relazione con l’ex marito Gigi Buffon.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/jl2eUKwu_9g/alena-seredova-odia-grande-mandibola-per-questo-sto-sempre-tre-quarti-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: