Alessandro Cattelan positivo al Covid: che succederà a X Factor?

Alessandro Cattelan positivo al Covid: che succederà a X Factor?

Alessandro Cattelan è risultato POSITIVO al COVID. Il conduttore in un post sul social rivela di aver contratto il Coronavirus. E’ in isolamento a casa, sotto stretto controllo medico e isolato dal resto della sua famiglia, in attesa di fare il test molecolare. Tutti si chiedono, però, cosa succederà ora a X FACTOR: giovedì 5 novembre dovrebbe andare in onda il secondo Live del talent show. Ci sono varie ipotesi al vaglio. [Alessandro Cattelan positivo al Covid: che succederà a X Factor?]Alessandro Cattelan positivo al Covid: che succederà a X Factor? “Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere POSITIVO al COVID - scrive in un post Cattelan - In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica Sauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”. La moglie e le due figlie, la primogenita di 8 anni e Olivia, 4, gli fanno sentire il loro calore. Le bambine gli mandano messaggi dolcissimi e disegni realizzati per lui. Il 40enne al momento non ha sintomi, almeno questo lascia trapelare, ma non può essere al timone di X FACTOR. Il conduttore è in isolamento a casa, le figlie gli passano i loro biglietti sotto la porta La produzione, allertata dalla situazione, sta cercando di correre ai ripari. Nel caso in cui ALESSANDRO CATTELAN risulti positivo al test molecolare e debba rimanere in quarantena a curarsi, potrebbe imitare Carlo Conti con Tale e Quale Show e condurre così X FACTOR da casa, in collegamento con lo studio di Milano. La famiglia è al suo fianco: è in attesa di effettuare il test molecolare ma già sotto controllo medico Un’altra possibilità sarebbe quella di affidare lo show ad altri conduttori, come è già successo a Lodovica Comello quando, causa parto, ha lasciato che a presentare la finale di Italia’s got talent ci fosse Enrico Papi al suo posto. Tra i nomi dei possibili sostituti proprio la Comello o anche Daniela Collu, conduttrice di Hot Factor, in onda subito dopo la fine della puntata del Live.

Un’ultima ipotesi sarebbe quella di lasciare che i giudici si autogestiscano gli spazi, capitanati da Emma Marrone, tra di loro più esperta dei meccanismi televisivi, vista la sua esperienza passata ad Amici. Ma è tutto in divenire.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/e4dJhdfTWg8/alessandro-cattelan-positivo-covid-x-factor-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: