Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l'annuncio

Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l'annuncio

Alessia Macari rivela il SESSO del PRIMO FIGLIO in arrivo. L’ANNUNCIO arriva con l’oramai super trendy gender reveal. La mora 27enne e il marito Oliver Kragl organizzano una festa con invitati e tanta musica per farlo sapere a tutti, condividono il video sul social.

[Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l’annuncio]Alessia Macari rivela il sesso del primo figlio in arrivo: l’annuncio L’ex Ciociara è al settimo cielo e si coccola il suo pancione. Al party per il ‘baby Kragl’, così come lo chiama lei, si scoprirà il sesso. “Boy or girl?”, scrive la showgirl.

Il gender reveal dell’ex Ciociara è tenerissimo E’ il calciatore che svela il SESSO del loro PRIMO FIGLIO in arrivo: tira un mini calcio di rigore verso un palloncino che scoppia. Si alza una nuvola di una polvere fucsia. I due avranno una bambina: “It’s a girl!”. La mora e il marito avranno una bambina Baci abbracci e molta emozione. Alessia è felice, in casa avrà una femminuccia a farle compagnia. E’ alla 24esima settimana di gestazione. La showgirl 27enne è felicissima A proposito della gravidanza a Chi aveva detto: “E’ stato un figlio che abbiamo fortemente voluto. L’anno di pandemia e il lockdown ci hanno unito ancora di più. Perché aspettare? Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo”. La bambina, stando a quanto ha dichiarato, dovrebbe chiamarsi Sia.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/WG72YhgxWpA/alessia-macari-sesso-primo-figlio-annuncio-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: