Alessio Boni è diventato papà  bis: il nome del secondo figlio

Alessio Boni è diventato papà  bis: il nome del secondo figlio

Alessio Boni è diventato PAPÀ BIS, la compagna dell’attore, Nina Verdelli, via social, annuncia l’arrivo della cicogna: il neonato è venuto al mondo un anno e mezzo dopo il primogenito Lorenzo, nato il 20 marzo 2020. La bella 37enne rivela anche il NOME del SECONDO FIGLIO, Riccardo.

[Alessio Boni è diventato papà bis: il nome del secondo figlio]Alessio Boni è diventato papà bis: il nome del secondo figlio

Il 55enne è legato a Nina da cinque anni. Al momento non sono in programma le nozze. “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… E’ un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. E’ più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”, ha rivelato recentemente ALESSIO BONI.

L’attore 55enne e la compagna 37enne, Nina Verdelli, giovedì 11 novembre hanno accolto tra le loro braccia Riccardo I due non sentono il desiderio di avere la fede all’anulare, gli basta il sentimento che li unisce e che li ha spinti ad allargare ulteriormente la famiglia. La giornalista aveva annunciato la nuova gravidanza lo scorso luglio sul social. I due sono già genitori di Lorenzo, nato il 20 marzo 2020 Riccardo è nato giovedì scorso, 11 novembre. La scelta del nome, classico ed elegante, è stata condivisa da entrambi. La Verdelli, giornalista, figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, entrambi nomi di spicco del mondo dell’informazione italiana, aveva svelato la seconda gravidanza lo scorso luglio, pubblicando una foto in bikini in cui scopriva per la prima volta il pancione.

Fonte: https://www.gossip.it/news/alessio-boni-papa-bis-nome-secondo-figlio-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: