Alex Belli dopo il GF Vip torna alla quotidianità  con Delia: le prime immagini a casa

Alex Belli dopo il GF Vip torna alla quotidianità  con Delia: le prime immagini a casa

Alex Belli, DOPO il GF Vip e l’affaire Soleil, torna alla quotidianità con la ‘moglie’ DELIA. L’attore 38enne condivide nelle sue IG Stories le PRIME IMMAGINI in cui è a CASA, nella sua ‘factory’ a Milano, dove vive e lavora insieme ai suoi collaboratori: un open space splendidamente arredato. Insieme a lui, che si diletta al pianoforte intonando un brano di Tiziano Ferro, c’è la Duran. Alle sue spalle la modella 33enne è impegnata a farsi truccare da un make up artist.

[Alex Belli dopo il GF Vip torna alla quotidianità con Delia: le prime immagini a casa]Alex Belli dopo il GF Vip torna alla quotidianità con Delia: le prime immagini a casa Nonostante si dicesse che i due fossero ai ferri corti, con DELIA infuriata con Alex in treno, mentre ritornavano a Milano, Belli e la Duran sembrano serenamente insieme, come se nulla fosse. Questo avvalorerebbe ancora di più l’ipotesi, fatta da molti, di finzione: Alex avrebbe recitato una parte al reality show e con lui, anche la venezuelana e l’influencer 27enne.

Suona il piano mentre lei si fa truccare: con la 33enne ha risolto ogni problema? ALEX BELLI ritorna alla sua vita, intanto nella CASA molti si scatenano contro di lui. Katia Ricciarelli con l’ex volto di Centovetrine è durissima. “Questi due giocavano e Soleil è rimasta fregata in mezzo come una scemotta. Eravamo stanchi di questa situazioni e schifati da questi atteggiamenti”, sbotta. L’attore 38enne è tornato nella sua ‘factory’ a Milano insieme alla Duran La 75enne aggiunge: “Per Soleil è meglio così, adesso almeno è libera. Ormai le cose erano diventate esagerate e lei ci avrebbe rimesso in tutta questa storia. Quindi bene che se ne sia andato. Credo che l’abbia intortata bene perché è tipo da farlo e si vede. Io giudico molto le persone anche dagli occhi e anche quando facevo l’occhio dell’innamorato c’aveva qualcosa dentro di torbido, con quell’occhio a comando”.

Fonte: https://www.gossip.it/news/alex-belli-dopo-gf-vip-delia-prime-immagini-casa-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: