Alex e Delia sono una coppia aperta? Soleil: 'Vorrebbero fare una cosa a tre con me

Alex e Delia sono una coppia aperta? Soleil: 'Vorrebbero fare una cosa a tre con me

Soleil Sorge è convinta che Alex Belli e Delia Duran vorrebbero entrambi fare “una cosa a tre” con lei. Ne ha parlato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ con la coinquilina Jessica Selassié. Quest’ultima è sembrata molto perplessa sulla questione. Ricordando alcune parole pronunciate durante una puntata da Delia, ha affermato: “Quel ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata, come tipo UNA COSA A TRE, io l’ho letta che volevano fare una roba a tre, dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera. Ti ha detto che sono una COPPIA APERTA?”.

[Soleil Sorge, 27 anni, è sembrato confermare l’ipotesi di Jessica Selassié che Alex Belli e Delia Duran possano essere una coppia aperta]Soleil Sorge, 27 anni, è sembrato confermare l’ipotesi di Jessica Selassié che Alex Belli e Delia Duran possano essere una coppia aperta Soleil è poi sembrata confermare questa interpretazione. “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due fidati. Poi in tutto ciò le cose che mi ha detto Ale riguardo loro, diciamo che non aveva senso le scenate a vicenda di gelosia. Mi ha detto che la loro coppia è… GELOSO di lei? Vabbè domani ne parliamo meglio, però invece no”, ha aggiunto.

[Ieri sera Alex ha lasciato la Casa insieme a Delia]Ieri sera Alex ha lasciato la Casa insieme a Delia Nel frattempo però Belli ha lasciato la Casa dopo essere stato SQUALIFICATO ed è andato via proprio con Delia.

Fonte: https://www.gossip.it/news/alex-delia-sono-coppia-aperta-soleil-vorrebbero-fare-cosa-tre-con-me-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: