Anche Afef difende Samantha De Grenet e attacca Antonella Elia

Anche Afef difende Samantha De Grenet e attacca Antonella Elia

Lo SCONTRO in diretta di qualche giorno fa tra Samantha De Grenet e Antonella Elia ha attirato l’attenzione di molti. Le due hanno avuto un duro confronto nella Casa del ‘GRANDE FRATELLO VIP’: l’opinionista del reality ha usato parole piuttosto forti nei confronti dell’inquilina di Cinecittà. Così in molti sono voluti intervenire sulla VICENDA. Tra questi anche un famosissimo volto della moda internazionale: AFEF. La modella di origini tunisine, ma ormai in Italia da molti decenni, difficilmente fa sentire la sua voce pubblicamente, ma stavolta ha deciso di prendere le DIFESE di Samantha. [Afef Jnifen, 57 anni, interviene sulla querelle tra Antonella Elia e Samantha De Grenet]Afef Jnifen, 57 anni, interviene sulla querelle tra Antonella Elia e Samantha De Grenet Sotto ad un post pubblicato sul profilo della De Grenet su Instagram, la 57enne ha scritto: “Samantha ha una grande FAMIGLIA che la ama, un marito e un figlio che l’adorano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La CARRIERA di Samantha nella MODA e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”. [Un momento dell’incontro tra la Elia, 57 anni, e la De Grenet, 50, nella Casa del GF Vip]Un momento dell’incontro tra la Elia, 57 anni, e la De Grenet, 50, nella Casa del GF Vip Poi l’affondo sulla Elia. “La ‘signora’ Elia che, come me, di anni ne ha 57, dà della VECCHIA a Samantha che ne ha 50. Qualcuno le darebbe una mano a fare bene i conti?”, ha poi aggiunto con ironia.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/FRdOu1OONYo/afef-difende-samantha-de-grenet-attacca-elia-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: