Antonella Elia contro Adriana Volpe: 'Lei opinionista al GF Vip al posto mio? Maestrina, non basterà 

Antonella Elia contro Adriana Volpe: 'Lei opinionista al GF Vip al posto mio? Maestrina, non basterà 

I preparativi per la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in partenza tra pochi mesi, fervono. Dopo l’uscita di scena di Pupo e la scelta di non rinnovare il contratto ad Antonella Elia (questo è quello che emerge), stanno circolando anche i nomi dei possibili nuovi OPINIONISTI dello show. In pole position ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’ la Elia ha voluto commentare l’ipotesi che siano proprio la showgirl trentina e la moglie di Paolo Bonolis a sedere nello studio romano del programma di Canale5. [Antonella Elia, 57 anni, ha sferrato un nuovo attacco ad Adriana Volpe definendola ‘maestrina’ e affermando che non sarebbe adatta al ruolo di opinionista del GF Vip al suo posto]Antonella Elia, 57 anni, ha sferrato un nuovo attacco ad Adriana Volpe definendola ‘maestrina’ e affermando che non sarebbe adatta al ruolo di opinionista del GF Vip al suo posto “Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la MAESTRINA e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri”, ha fatto sapere la 57enne. Parole molto diverse, invece, quelle usate per la Bruganelli. “Sonia mi sembra molto SVEGLIA e TAGLIENTE, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”, ha aggiunto. [Adriana Volpe, 48 anni, è in pole position per il ruolo di opinionista della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ in partenza dopo l’estate]Adriana Volpe, 48 anni, è in pole position per il ruolo di opinionista della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ in partenza dopo l’estate[A quanto pare anche Sonia Bruganelli, 47 anni, potrebbe prendere parte al reality come opinionista]A quanto pare anche Sonia Bruganelli, 47 anni, potrebbe prendere parte al reality come opinionista Che tra Antonella e Adriana non scorresse buon sangue era comunque cosa nota. Ora l’ennesimo attacco pubblico.

Nel frattempo lo stesso PAOLO BONOLIS è intervenuto per far sapere che qualora la moglie dovesse accettare il ruolo di opinionista nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, lui sarebbe CONTENTO per lei.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/WDUj2mLrrho/antonella-elia-contro-adriana-volpe-opinionista-gf-vip-posto-mio-maestrina-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: