Arisa: 'Serena Bortone mi ha ferita

Arisa: 'Serena Bortone mi ha ferita

Arisa ha spiegato che Serena Bortone, la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno…’, l’ha ferita quando il mese scorso le ha domandato se il suo nuovo approccio alla femminilità l’avrebbe potuta spingere anche a girare un FILM EROTICO. La 39enne, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ che si è conclusa sabato scorso, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

[Arisa, 39 anni, sabato scorso ha vinto la 16esima edizione di ‘Ballando con le Stelle’]Arisa, 39 anni, sabato scorso ha vinto la 16esima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ Parlando del suo nuovo aspetto più prorompente ha detto: “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il BELLO”.

Poi sul suo insegnante di danza Vito Coppola, con cui secondo qualcuno ci sarebbe più che un’affinità professionale, ha aggiunto: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, GRANDE ATTRAZIONE. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”. [Arisa con il suo insegnante di danza Vito Coppola]Arisa con il suo insegnante di danza Vito Coppola Infine ha parlato di quella domanda ricevuta da SERENA BORTONE quando quest’ultima è stata giurata d’eccezione dello show di Milly Carlucci. “Mi ha un po’ FERITA Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”, ha concluso.

Fonte: https://www.gossip.it/news/arisa-serena-bortone-ferita-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: