Belen ha partorito! E nata nel cuore della notte Luna Marà¬: prime foto

Belen ha partorito! E nata nel cuore della notte Luna Marà¬: prime foto

Dopo giorni di grande attesa, finalmente la lieta novella: Belen Rodriguez ha PARTORITO. La showgirl ha dato alla luce la sua prima FIGLIA FEMMINA, LUNA MARÌ, nel cuore della notte, tra domenica e lunedì. Poi ha subito voluto condividere la sua GIOIA con i follower di Instagram. Pubblicando una FOTO in cui si vede una gambina della piccola, ha scritto sul social: “C’è qualcuno che è NATO ADESSO”. [La gambina della piccola Luna Marì, nata nella notte tra domenica e lunedì]La gambina della piccola Luna Marì, nata nella notte tra domenica e lunedì Poi poco dopo la 36enne ha voluto sottolineare quanto sia stata una giornata carica di emozioni e “fortunata”. “Giornata fortunata! Forza la mia ITALIA! Ha vinto l’ARGENTINA (si è classifica prima nella Copa America, ndr), ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna!!!”, ha aggiunto. Poi uno scatto realizzato a quanto pare in clinica, distesa su un lettino con accanto il compagno ANTONINO, 26 anni, che le dà un bacio sulla guancia. [Antonino Sinaplbese, 26 anni, bacia Belen Rodriguez, 36, in clinica, presumibilmente subito dopo il parto]Antonino Sinaplbese, 26 anni, bacia Belen Rodriguez, 36, in clinica, presumibilmente subito dopo il parto E proprio Antonino, diventato padre per la prima volta, ha condiviso altre immagini di Luna Marì. Ha fatto sapere: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di FELICITÀ…”. Rivolgendosi a Belen in una Instagram Story ha poi continuato: “Grazie Muneca (ovvero, ‘grazie bambola’, ndr)”. [Un’altra immagine della piccola Luna Marì postata da Antonino]Un’altra immagine della piccola Luna Marì postata da Antonino Belen è già mamma di SANTIAGO, 8 anni, avuto dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/HSClrSPx7H4/belen-partorito-nata-cuore-notte-luna-mari-foto-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: