Belen Rodriguez e il bacio pieno di passione con Antonino Spinalbese: guarda

Belen Rodriguez e il bacio pieno di passione con Antonino Spinalbese: guarda

BELEN RODRIGUEZ è sempre più appassionata con il fidanzato ANTONINO SPINALBESE. La showgirl 36enne ha condiviso su Instagram il PRIMO BACIO DAVVERO ESPLICITO con il parrucchiere 25enne ed è stato boom di like e commenti. Belen Rodriguez è sempre più appassionata con il fidanzato Antonino Spinalbese Body bianco, capelli raccolti e labbra che si BACIANO CON PASSIONE. Belen mostra tutta la sua felicità e anche se molti follower si congratulano con lei per la felicità ritrovata, qualcunola  critica (anche aspramente) per la disinvoltura con cui secondo loro passerebbe da un amore all’altro. E così un post che avrebbe dovuto infiammare i cuori finisce per accendere la polemica.Nel video che posta su Instagram, Belen indossa solo un body bianco attillatissimo e Antonino la stringe a sé, mentre la bacia con trasporto. Occhi chiusi, labbra contro labbra, ognuno si perde nell’amore dell’altro. “Voglio di più”, scrive  la showgirl travolta dalla passione. La storia tra la  Rodriguez e Spinalbese è iniziata  quest’estate pochi mesi dopo la fine del matrimonio con STEFANO DE MARTINO. I  due sono pazzi l’uno dell’altra. Su Instagram si sono mostrati piano piano, con scatti che raccontavano sì di una coppia felice e innamorata, ma senza mai essere così tanto espliciti. Belen ha deciso di fare un passo in più, ma la reazione dei follower è stata diversa da quella prevista. L’argentina non ha mai nascosto di aver sofferto per la fine del matrimonio. Si è mostrata fragile, magra e distrutta. Adesso però è felice e non ha paura delle critiche…

Scritto da: La Redazione il 22/11/2020.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/1fBFINzg62w/belen-rodriguez-antonino-spinalbese-bacio-passione-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: