Belen Rodriguez in tv a 10 giorni dal parto: guarda che forma strepitosa

Belen Rodriguez in tv a 10 giorni dal parto: guarda che forma strepitosa

BELEN RODRIGUEZ è tornata al lavoro A 10 GIORNI DAL PARTO. La showgirl argentina, 36 anni, il 12 luglio ha partorito la sua secondogenita LUNA MARÌ, avuta dal compagno ANTONINO SPINALBESE. Belen Rodriguez è tornata al lavoro a 10 giorni dal parto A qualche giorno dall’arrivo della piccola, Belen È PARTITA PER ROMA dove è impegnata nelle registrazioni di TU SI QUE VALES. Nelle stories l’argentina mostra i look scelti per lo show e la sua forma è strepitosa! La mamma VERONICA COZZANI condivide i video della figlia scrivendo:  ‘’A 10 giorno dal parto, che genetica! Auguri figlia mia’’.  La Rodriguez confessa che in realtà fino a qualche ora prima non si sentiva in forma e ha fatto tre flebo, ma il risultato è davvero strepitoso. Eccola con la sua crew formata da truccatrice e parrucchiere, pronta per andare in tv.

Belen Rodriguez a 10 giorni dal parto è davvero bellissima L’argentina mostra i look scelti per lo show e la sua forma è strepitosa Ad occuparsi della piccola Luna c’è sempre ANTONINO SPINALBESE che ha accompagnato la Rodriguez in tutti gli spostamenti di lavoro…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/TAweFEenr38/belen-rodriguez-10-giorni-da-parto-fisico-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: