Belen rompe il silenzio: 'Antonino e io non ci siamo mai lasciati'. Lo ha detto ai…

Belen rompe il silenzio: 'Antonino e io non ci siamo mai lasciati'. Lo ha detto ai…

Belen ROMPE il SILENZIO, finalmente chiarisce sulla crisi con Spinalbese. “ANTONINO E IO non ci siamo MAI LASCIATI”, dice in strada ai paparazzi che l’assediano. Torna a farsi vedere in coppia insieme all’ex hair stylist 26enne da cui lo scorso 12 luglio ha avuto la figlia secondogenita, Luna Marì. Chi li sorprende insieme, complici e teneri a Milano: la showgirl 37enne sembra serena, sorride persino ai fotografi, con cui non ha sempre avuto un rapporto idilliaco.

[Belen rompe il silenzio: ‘Antonino e io non ci siamo mai lasciati’. Lo ha detto ai…]Belen rompe il silenzio: ‘Antonino e io non ci siamo mai lasciati’. Lo ha detto ai… Sembrava che BELEN e ANTONINO fossero arrivati velocemente, dopo poco più di un anno, ai titoli di coda. Non è così. La crisi, stando anche a quel che riporta il settimanale, c’è stata e li ha fatti allontanare. Ora tutto parrebbe essersi risolto. I paparazzi immortalano i due mentre escono dal cancello di casa dell’argentina: portano la bambina a fare una passeggiata, nonostante il freddo pungente, al parco.

Si fa vedere di nuovo insieme all’ex hair stylist 26enne da cui ha avuto una figliaLa crisi tra i due sembrerebbe essere stata superata La RODRIGUEZ e Spinalbese rimangono in strada, seguiti dagli obiettivi, per diciotto minuti, così riporta il giornale. Un fotografo si avvicina e domanda: “Allora BELEN, siete tornati insieme?”. La showgirl, calma e sorridente, replica: “Noi due non ci siamo MAI LASCIATI”. Il compagno “sorride, annuisce e scambia con lei uno sguardo complice”, scrive Chi. La frattura si sarebbe ricomposta senza alcuno strascico, così pare.

Fonte: https://www.gossip.it/news/belen-rompe-silenzio-antonino-e-io-mai-lasciati-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: