Ben Affleck sullex moglie: 'Con lei mi sentivo in trappola. Pioggia di critiche

Ben Affleck sullex moglie: 'Con lei mi sentivo in trappola. Pioggia di critiche

Ben Affleck è finito al centro di un’accesa POLEMICA dopo aver pronunciato parole risultate controverse nei confronti dell’ex moglie Jennifer Garner, con cui ha i suoi tre figli, Violet, 16 anni, Seraphine, 12, e Samuel, 9. Il divo 49enne durante un’ospitata nel ‘The Howard Stern Show’ aveva infatti dichiarato che se fosse rimasto con la Garner oggi probabilmente sarebbe ancora ALCOLISTA e anche che con lei si sentiva IN TRAPPOLA.

[Ben Affleck, 49 anni, ha fatto alcune dichiarazioni sull’ex moglie che hanno alzato un vero polverone]Ben Affleck, 49 anni, ha fatto alcune dichiarazioni sull’ex moglie che hanno alzato un vero polverone

Aveva detto: “Se non avessi divorziato probabilmente starei ancora bevendo… è uno dei motivi per cui avevo iniziato, mi sentivo in trappola. Sentivo di non potermene andare perché c’erano dei BAMBINI ma non ero felice. Allora bevevo una bottiglia di scotch e mi addormentavo sul divano, il che non era ovviamente una soluzione”.

[Jennifer Garner, 49 anni, è stata sposata con Ben dal 2005 al 2018]Jennifer Garner, 49 anni, è stata sposata con Ben dal 2005 al 2018 Subito si è alzato un POLVERONE sui social. Ora ospite di Jimmy Kimmel Ben ha risposto alle critiche e affermato che le sue parole sono state decontestualizzate. “Stavo parlando della mia FAMIGLIA, dell’alcolismo, delle problematiche, di come sia importante essere affettuosi e responsabili, di come mi rapporto con la mia ex moglie e di quanto sono orgoglioso che abbiamo messo prima di tutto il bene dei nostri FIGLI. Ero contento di quel discorso”, ha spiegato. “Poi ho visto tutta questa roba su Twitter e ho pensato, ma cos’è?”, ha aggiunto. [Da alcuni mesi Affleck è tornato insieme a Jennifer Lopez, 52 anni, con cui era stato già tra il 2002 e il 2004]Da alcuni mesi Affleck è tornato insieme a Jennifer Lopez, 52 anni, con cui era stato già tra il 2002 e il 2004 Le accuse, ha ammesso, gli hanno fatto molto male. E’ apparso come “l’uomo più stupido e INSENSIBILE del mondo”, ma è stato frainteso.

Fonte: https://www.gossip.it/news/ben-affleck-ex-moglie-con-lei-sentivo-trappola-pioggia-critiche-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: