Cecilia Rodriguez è una diva al festival di Venezia: l'arrivo e il red carpet

Cecilia Rodriguez è una diva al festival di Venezia: l'arrivo e il red carpet

CECILIA RODRIGUEZ arriva come una diva a VENEZIA. La 31enne è tra le protagoniste della seconda giornata della 78ESIMA EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA. Per l’occasione ha scelto due look diversi tra loro.

Cecilia Rodriguez arriva come una diva a Venezia Per l’arrivo al Lido la sorella di BELEN RODRIGUEZ ha voluto in look elegante da business woman. Camicia bianca, pantalone biscotto e sandalo nude. Occhiali da sole, frangia e niente in vista per Cecilia che ha puntato sulla semplicità. Sul red carpet invece ha voluto stupire. A partire dal colore scelto per l’abito: un blu elettrico che non passa inosservato. La Rodriguez ha indossato una creazione di LIA STUBLLA, la stilista del Kosovo che ha firmato i vestiti di ILARY BLASI all’ISOLA DEI FAMOSI, ma non solo.

Per l’arrivo al Lido la sorella di Belen Rodriguez ha voluto in look elegante da business womanCamicia e pantalone sartoriale per Cecilia all’arrivo a VeneziaSul red carpet invece ha voluto stupire con un abito di Lia Stublla Bustier, spacco e asimmetrie sensuali per la compagna di Ignazio Moser che anche per la sera opta per un raccolto con la frangia in primo piano…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/vb96ozlbh5k/cecilia-rodriguez-venezia-red-carpet-78-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: