Ciglia e sopracciglia cadute per la malattia: ecco come ha risolto Carolina Marconi

Ciglia e sopracciglia cadute per la malattia: ecco come ha risolto Carolina Marconi

Carolina Marconi ancora una volta non si lascia abbattere e tira avanti col sorriso. L’ex gieffina 44enne mostra la sua forza quotidianamente, stavolta ai follower fa vedere COME ha RISOLTO per le CIGLIA e SOPRACCIGLIA CADUTE per la MALATTIA. La chemio per sconfiggere il tumore al seno l’ha devastata. Prima, ad aprile scorso, si è sottoposta a un delicato intervento durato 8 ore per rimuovere l’’intruso’ e ricostruire la mammella, poi ha dovuto fare la difficile e invasiva terapia. Finirà il ciclo il prossimo 11 novembre: solo allora saprà se ha vinto lei, se il cancro sarà battuto.

[Ciglia e sopracciglia cadute per la malattia: ecco come ha risolto Carolina Marconi]Ciglia e sopracciglia cadute per la malattia: ecco come ha risolto Carolina Marconi “Ragazze, per tutte quelle che mi chiedono di CIGLIA e SOPRACCIGLIA, mi sono CADUTE tutte, ma io ho risolto acquistando le CIGLIA finte magnetiche che vanno messe con eyeliner. Vi faccio vedere”, spiega Carolina. Applica così l’eyeliner e poi le CIGLIA magnetiche: “E’ facilissimo, avete visto che belle che sono?”.

La 44enne applica ciglia magnetiche finte “Poi per le SOPRACCIGLIA - continua la Marconi - Ecco qui la matita, ha un effetto microblading, Io vado a ripassare la forma come se fossero piccoli peletti, poi con la spatoletta sfumo”. Per le sopracciglia usa una matita effetto microblading La bella showgirl mostra il risultato finale: “Avete visto l’effetto? Io porto le SOPRACCIGLIA più grosse e marcate, perché mi piacciono tanto, rendono l’occhio più profondo”. Il risultato finale è fenomenale Prima di uscire di casa si fa vedere truccata magnificamente e con la parrucca in testa. Porta pure un grazioso basco ed è un vero incanto. CAROLINA MARCONI è un guerriera: sensuale e bellissima come sempre.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/uFcAVj0fnBc/ciglia-sopracciglia-cadute-malattia-come-risolto-carolina-marconi-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: