Clio Make Up trasloca nella nuova casa: foto

Clio Make Up trasloca nella nuova casa: foto

Clio Make Up dopo mesi di attesa TRASLOCA nella NUOVA CASA. E’ stata assente per un po’ da Instagram, ma non poteva collegarsi sui social: l’influencer italiana più famosa del settore beauty aveva troppo da fare per il trasferimento dopo quattro mesi trascorsi a casa dei suoceri con il marito Claudio Midolo e le due figlie, Grace, 3 anni compiuti a luglio, e Joy, nata lo scorso 22 aprile. [Clio Make Up trasloca nella nuova casa: foto]Clio Make Up trasloca nella nuova casa: foto La Zammatteo ha scelto di stabilirsi nella sua città, Belluno. Dopo aver lasciato definitivamente New York, si riprende i suoi spazi qui in Italia. A novembre aveva annunciato di avere una nuova casa. “Quando riuscirò ad entrare nella NUOVA CASA? Datemi una data e vediamo chi indovinerà”, aveva scritto.

La Zammatteo si è appena trasferita dopo 4 mesi trascorsi a casa dei suoceri Ha scelto un’abitazione in mezzo a verde, spaziosa, luminosa e con un grande giardino all’esterno. Clio ai follower racconta: “Non sono sparita…sono solo stata inglobata nel caos più totale”. E’ andata a vivere a Belluno con il marito e le due figlie, Grace e Joy Nelle sue IG Stories svela: “Sono stanca, siamo da due giorni nella CASA NUOVA”. E aggiunge: “Mancano ancora molte cose, ma il frigo c’è. C’è tanto da sistemare, la mia camera dei trucchi è un disastro. Manca una scrivania. Devo mettere tutto a posto. L’armadio è colmo di cose buttate lì”. La stanza dei trucchi della 38enne è un distastro: deve organizzarla La vulcanica 38enne confessa pure: “In questi due giorni le cose sono andate bene ma non benissimo. Le bambine fanno fatica a dormire, dopo 4 mesi dai mie suoceri, anche se loro non c’erano, ci eravamo creati la nostra routine. Ora pian piano la ritroveremo”. Nonostante la stanchezza la beauty blogger è molto felice Sorride felice, anche nel disordine: vuole riorganizzarsi al più presto per portare avanti il suo lavoro e continuare il percorso professionale che finora le ha regalato grandi soddisfazioni.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/KIBiheEVbYU/clio-make-up-trasloca-nuova-casa-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: