Elisabetta Canalis e Brian Perri accompagnano la figlia Skyler al primo giorno di scuola francesce a Los Angeles

Elisabetta Canalis e Brian Perri accompagnano la figlia Skyler al primo giorno di scuola francesce a Los Angeles

ELISABETTA CANALIS, 42 anni, condivide sui social una tappa importante per la sua famiglia. Il primo giorno di scuola della figlia SKYLER EVA, 6 anni. Eccola a Los Angeles davanti alla scuola francese scelta per la sua bambina. Con loro anche papà BRIAN PERRI.

Elisabetta Canalis, 42 anni, condivide sui social una tappa importante per la sua famiglia ‘‘Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola , qualcuno è felice qualcuno meno…Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi ( piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io’’ confessa Elisabetta su Instagram. Sia la Canalis che il marito sono in tenuta da lavoro: lei è in completo fitness, mentre Perri indossa il camice. Skyler invece ha la divisa ufficiale della scuola di Los Angeles dove imparerà una terza lingua oltre all’italiano e all’inglese.

 Skyler  ha la divisa ufficiale della scuola di Los Angeles dove imparerà una terza linguaLa reazione di Skyler al primo giorno di scuola francese a Los Angeles I commenti sull’account Instagram della Canalis sono tutti per Skyler, qualcuno ironizza per la sua espressione triste, in molti le fanno gli auguri per questa fantastica esperienza…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/ak7YeOOpTlI/elisabetta-canalis-primo-giorno-scuola-francese-figlia-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: