Elisabetta Gregoraci, Natale con Briatore e Nathan: foto

Elisabetta Gregoraci, Natale con Briatore e Nathan: foto

Elisabetta Gregoraci ha scelto di passare le FESTE insieme all’ex marito Flavio Briatore e a loro figlio NATHAN FALCO, nato 10 anni fa. La showgirl ha pubblicato sul social alcune FOTO NATALIZIE scattate insieme al resto della famiglia. Nelle immagini appare con un VESTITO ROSSO a tema. Vicino ad uno scatto che la ritrae all’ingresso di un LUSSUOSO APPARTAMENTO, probabilmente la casa monegasca dell’imprenditore piemontese, ha scritto: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la SERENITÀ possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”. [Flavio Briatore, 70 anni, insieme ad Elisabetta Gregoraci, 40, e a loro figlio Nathan Falco, 10, a Natale]Flavio Briatore, 70 anni, insieme ad Elisabetta Gregoraci, 40, e a loro figlio Nathan Falco, 10, a Natale La 40enne è reduce dall’esperienza del ‘GRANDE FRATELLO VIP’, dove ha fatto discutere più che altro per il controverso rapporto con il 30enne Pierpaolo Pretelli. I due sembravano aver sviluppato più di un’amicizia, ma alla fine non hanno “concluso” niente (lui ora è molto vicino a Giulia Salemi, concorrente entrata qualche giorno prima dell’uscita di Elisabetta). [La showgirl ha scelto un abito rosso, il colore simbolo delle Feste natalizie]La showgirl ha scelto un abito rosso, il colore simbolo delle Feste natalizie Durante la permanenza a Cinecittà della mora di origini calabresi si era parlato anche di un presunto CONTRATTO POST-MATRIMONIALE che la obbligherebbe a non avere relazioni sentimentali ufficiali per alcuni anni dopo l’addio a Briatore. Quest’ultimo però, proprio pochi giorni fa, ha smentito quest’ipotesi, affermando che sul loro rapporto si sono scritte tante “ca**ate”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/pAgV3FNvwss/elisabetta-gregoraci-natale-briatore-nathan-foto-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: