Elisabetta Gregoraci shock: 'Ho trovato un ladro in casa! Mio figlio mi ha protetto e…'

Elisabetta Gregoraci shock: 'Ho trovato un ladro in casa! Mio figlio mi ha protetto e…'

Elisabetta Gregoraci è sconvolta. Via social, nelle sue storie, racconta la brutta disavventura di cui è stata protagonista: tornata da Capri dopo alcuni giorni di vacanza ha trovato un LADRO in casa a Monte Carlo. La paura è stata tanta, ma la showgirl 41enne non si è fatta prendere dal panico. Neppure Nathan Falco ha esitato davanti al malfattore in fuga, inseguito dalla madre: con la mente lucida, ha chiamato la polizia. Il FIGLIO di 11 anni si è comportato come un vero eroe. [Elisabetta Gregoraci shock: ‘Ho trovato un ladro in casa! Mio figlio mi ha protetto e…‘]Elisabetta Gregoraci shock: ‘Ho trovato un ladro in casa! Mio figlio mi ha protetto e…’ La mora, ex moglie di Flavio Briatore, è ancora provata dalla vicenda. Il LADRO è stato subito arrestato. Eli racconta tutto. “Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. E’ stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il LADRO e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato: è stato arrestato”, rivela la calabrese.

“Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati”, aggiunge ancora la Gregoraci. La showgirl 41enne rivela la drammatica vicenda: vittima di un malvivente “La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia”, spiega l’ex gieffina vip. Eli poi conclude: “Questa giornata ci ha lasciato un po’ scombussolati ma posso raccontarvela con il sorriso perché è tutto passato e stiamo tutti bene. Le cose belle ve le racconterò domani, perché mi devo ancora riprendere”.

ELISABETTA GREGORACI condivide con i fan una foto di lei insieme al FIGLIO Nathan Falco: il bambino ha dimostrato grandissimo coraggio e tanto sangue freddo: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore”, scrive fiera del piccolo uomo che ama follemente. Nathan, 11anni, non si è fatto prendere dalla paura: è stato un piccolo eroe Pubblica pure uno scatto in cui si intravede lei a letto insieme al ragazzino, Eli gli tiene la mano. “Giornata pesante per noi…Faccio fatica ad addormentarmi… Siamo tutti un po’ scombussolati e stiamo un po’ così…ma tu finalmente ti sei addormentato… Riposa mio piccolo eroe, la tua mamma ti proteggerà sempre con tutte le sue forze. E tu sei il mio piccolo eroe”, sottolinea.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/AhnXvd47Ei0/elisabetta-gregoraci-ladro-figlio-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: