Emma Marrone distrutta, morto un 'pezzo della famiglia

Emma Marrone distrutta, morto un 'pezzo della famiglia

Emma Marrone è devastata da un LUTTO importante: se n’è andato un ‘pezzo’ della sua FAMIGLIA. La cantante ha annunciato via social che GAETANO, il BULLDOG a cui era legatissima e che viveva in Puglia insieme ai suoi genitori, è volato in cielo. Non potrà più riabbracciarlo, pensava di rivederlo tra pochi giorni, quando sarà di nuovo nella sua terra per festeggiare il NATALE. Ma non sarà così. [Emma Marrone, 36 anni, insieme a Gaetano, il bulldog a cui era legatissima e che è morto da poche ore]Emma Marrone, 36 anni, insieme a Gaetano, il bulldog a cui era legatissima e che è morto da poche ore Pubblicando su Instagram alcuni SCATTI in cui appare proprio insieme al cucciolone, ha scritto: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa AMARE”.

“Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un VUOTO ENORME. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao AMORE mio. Grazie di tutto”, ha poi aggiunto. [La cantante insieme al cucciolone che non c’è più]La cantante insieme al cucciolone che non c’è più Tantissimi i commenti degli amici e dei follower. Le CONDOGLIANZE sono arrivate anche da un famosissimo ex compagno, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore ha lasciato l’immagine di un cuore spezzato sotto al post. Poi le parole di supporto delle colleghe Elisa ed Alessandro Amoroso.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/yBReye-TERM/emma-marrone-distrutta-morto-pezzo-famiglia-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: