Eva Henger pronta alla pace con la figlia Mercedesz: 'Ci vorrà  calma e pazienza

Eva Henger pronta alla pace con la figlia Mercedesz: 'Ci vorrà  calma e pazienza

Dopo anni di distanza, freddezza e accuse, potrebbe essere arrivato il momento della RICONCILIAZIONE tra Eva Henger e la figlia MERCEDESZ. A farlo sapere è stata la stessa ex attrice a luci rosse, che intervistata dal settimanale ‘VERO’, nel numero in edicola da domani (giovedì 5 agosto 2021), spiega che non sarà semplice, ma con calma e pazienza le cose potrebbero tornare a posto. Al magazine ha fatto sapere: “Siamo in un momento di pace e di tranquillità, bisogna procedere PIANO PIANO per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà”.

[Mercedesz Henger, 29 anni, insieme alla madre Eva, 48]Mercedesz Henger, 29 anni, insieme alla madre Eva, 48 Non sarà facile passare sopra certe affermazioni fatte, anche pubblicamente, ma il bene tra una madre e una figlia non conosce confini. “Con calma e pazienza, cercheremo di ricucire i RAPPORTI. Comunque sono state dette e fatte delle cose nel periodo del loro legame, adesso non può svanire tutto da un momento all’altro”, ha aggiunto la 48enne.

La situazione tra le due è molto più distesa dopo la fine della storia d’amore tra Mercedesz e Lucas Peracchi. Eva aveva infatti accusato quest’ultimo di aver allontanato la 29enne dalla sua famiglia. Tra i due, è cosa nota, non è mai scorso BUON SANGUE. Poche settimane fa Mercedesz parlando della fine del rapporto con il personal trainer aveva affermato: “Non ci sono stati TRADIMENTI o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/1zw6V1h0Jsk/eva-henger-pronta-pace-figlia-mercedesz-ci-vorra-calma-pazienza-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: