Federcio Zampaglione, le nozze in Puglia con Giglia Marra: foto

Federcio Zampaglione, le nozze in Puglia con Giglia Marra: foto

Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra. Il cantante dei ‘Tiromancino’ ha detto ‘sì’ all’attrice. La cerimonia si è svolta a Mottola, in PUGLIA, il paese natale di lei, che però da anni vive a Roma con l’artista. Il 53enne e la 39enne si sono giurati amore eterno nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio di mercoledì 11 agosto. Poi insieme a 170 invitati hanno festeggiato l’unione fino alle ore piccole, complice il caldo che in questi giorni attanaglia più o meno tutta la penisola.

[Federico Zampaglione, 53 anni, e Giglia Marra, 39, si sono sposati a Mottola, in Puglia]Federico Zampaglione, 53 anni, e Giglia Marra, 39, si sono sposati a Mottola, in Puglia Se ad accompagnare la sposa all’altare ci ha pensato suo padre, Zampaglione è stato affiancato da sua figlia LINDA, nata 11 anni fa dalla relazione con Claudia Gerini. E sempre la piccola ha portato anche gli ANELLI agli sposi.

[Il cantante subito dopo aver giurato amore eterno all’attrice]Il cantante subito dopo aver giurato amore eterno all’attrice Proprio CLAUDIA GERINI è stata tra i primi a commentare il post social con cui sono state condivise alcune immagini del grande giorno. La 49enne (che non è chiaro se abbia preso parte o meno ai festeggiamenti) ha scritto: “Auguri Mr and Mrs Zampa”. Poi le congratulazioni di altri volti noti, tra cui quelle di Elisa, Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/p7xak-X-Dw8/federico-zampaglione-nozze-puglia-giglia-marra-foto-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: