Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni pi๠giovane

Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni pi๠giovane

Fiorella Mannoia SPOSA il FIDANZATO di 26 ANNI PIÙ GIOVANE di lei. La bella 66enne e Carlo Di Francesco molto presto convoleranno a nozze: ci sono già le pubblicazioni di matrimonio, lo ha scoperto il settimanale Di Più. [Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni più giovane]Fiorella Mannoia sposa il fidanzato di 26 anni più giovane Stanno insieme da più di dieci anni, ma solo nel 2017 hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, e ora improvvisamente diventeranno moglie e marito. FIORELLA MANNOIA e l’ex professore di Amici 41enne, musicista e produttore, hanno sempre affermato di stare benissimo insieme, nonostante la grande differenza d’età.

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”, ha spiegato tempo fa la rossa a Vanity Fair parlando del suo rapporto con Di Francesco. Poi ha aggiunto, parlando di intimità: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Finora pareva che i due rifuggissero dai fiori d’arancio, ma qualcosa è cambiato e ora hanno deciso di unirsi per la vita anche con quel ‘contratto’ che per loro pareva essere così superfluo.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/QNEhLIX3UVw/fiorella-mannoia-sposa-fidanzato-26-anni-piu-giovane-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: