Flora Canto si difende: 'Non ho allontanato Bonolis da Brignano'

Flora Canto si difende: 'Non ho allontanato Bonolis da Brignano'

Flora Canto si difende dalle accuse dei maligni: “NON HO ALLONTANATO Bonolis DA Brignano”. A finire sotto la lente d’ingrandimento era stato un suo gesto fuori dalla chiesa dopo il funerale di Gigi Proietti, mentre il compagno era in lacrime e il popolare conduttore lo aveva consolato. Molti avevano vociferato che l’attrice, legata al comico, con cui ha una figlia, Martina, avesse ‘scacciato’ il presentatore per paura del Covid. [Flora Canto si difende: ‘Non ho allontanato Bonolis da Brignano’]Flora Canto si difende: ‘Non ho allontanato Bonolis da Brignano’ FLORA CANTO nelle sue IG Stories sbotta contro alcuni media che hanno fatto il processo a un gesto senza conoscere realmente le sue intenzioni e quel che in quel momento stava dicendo. “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor BONOLIS, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”, sottolinea la bella 37enne. La compagna del comico chiarisce sul suo gesto nel giorno dei funerali di Gigi Proietti Poi chiarisce: “Al funerale di Gigi Proietti c’è stato un momento in cui Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo. In quell’istante Paolo ha detto a Enrico: ‘Amico mio, su, forza e coraggio, prima o poi tocca a tutti’. E io, toccandolo con questa mano, ho detto: ‘A Pa’, non lo dire manco per scherzo, per te ed Enrico, quando sarà, passeranno altri 30 anni’. Faccio un gesto con la mano e dico: ‘Non lo dire neanche per scherzo che mi sento male’”. FLORA CANTO chiede rispetto per lei, per Enrico Brignano e per BONOLIS: mai si sarebbe azzardata a fare una cosa simile. Quel che è stato detto su di lei lo trova davvero assurdo.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/vxCnQhWY0qQ/flora-canto-non-ho-allontanato-bonolis-da-brignano-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: