Gerry Scotti rivela come ha contratto il Coronavirus

Gerry Scotti rivela come ha contratto il Coronavirus

Gerry Scotti se l’è vista brutta, ha perso anche molti chili. Il noto conduttore è stato colpito dal CORONAVIRUS qualche settimana fa e ha passato diversi giorni in OSPEDALE. E’ stato anche ad un passo dall’essere ammesso in terapia intensiva, ma per fortuna è riuscito a cavarsela con una permanenza nel reparto di sub-intensiva. Ora il 64enne ha raccontato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ COME pensa di aver CONTRATTO il VIRUS respiratorio che sta facendo migliaia di morti a settimana solo in Italia. “Mia MOGLIE Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei PARENTI poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”, ha fatto sapere. E’ infatti ormai noto che la maggior parte delle infezioni avvengano proprio in FAMIGLIA, dove si ritiene erroneamente di essere “al sicuro”. [Gerry Scotti, 64 anni, ha rivelato come pensa di aver contratto il Covid, il terribile virus respiratorio che l’ha costretto ad essere ospedalizzato]Gerry Scotti, 64 anni, ha rivelato come pensa di aver contratto il Covid, il terribile virus respiratorio che l’ha costretto ad essere ospedalizzato Gerry è poi tornato a parlare anche di come si sia tenuto sempre in contatto con il collega Carlo Conti, ospedalizzato a Firenze sempre per il Covid. “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in OSPEDALE”, ha raccontato. “Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’, ‘A me tre’, ‘A me quattro’. Sembravamo i VECCHIETTI del ‘Muppet Show’”, ha aggiunto.

Infine Scotti ha confessato qual è stata la cosa che l’ha SPAVENTATO di più di tutta questa bruttissima esperienza: “Il CASCO per la ventilazione è stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un IPOCONDRIACO, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/yfv-8aHtgl8/gerry-scotti-rivela-come-contratto-coronavirus-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: