Gigi DAlessio allo scoperto con la compagna incinta: bacio social

Gigi DAlessio allo scoperto con la compagna incinta: bacio social

Finalmente l’AMORE è UFFICIALE. Via social Gigi D’Alessio si è mostrato per la PRIMA VOLTA innamoratissimo di Denise Esposito, la 28enne napoletana da cui aspetta un FIGLIO, il suo QUINTO. A 54 anni il cantante ha ritrovato la passione grazie alla ragazza. Nonostante la differenza d’età (26 anni) la coppia sembra essere in grande sintonia.

[Gigi D’Alessio, 54 anni, bacia la compagna Denise Esposito, 28, incinta]Gigi D’Alessio, 54 anni, bacia la compagna incinta Denise Esposito, 28 E’ stata lei a condividere sul suo profilo Instagram un brevissimo VIDEO, senza audio, in cui i due si scambiano occhiate da innamorati e anche un romantico BACIO sulla bocca. Accanto alla clip Denise ha scritto: “Assaje”. Tra i commenti anche quello dello stesso Gigi, che ha aggiunto: “I LOVE you”. Ovvero: “Ti amo”.

[Per Gigi e Denise si tratta dell’ufficializzazione social del loro amore]Per Gigi e Denise si tratta dell’ufficializzazione social del loro amore La star della musica italiana appare davvero felice nelle immagini. La cicogna in arrivo è elettrizzante. Gigi ha già quattro figli, ovvero CLAUDIO, ormai 35enne (che lo sta per rendere nuovamente nonno), ILARIA, 29 anni, e LUCA, 18, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi c’è ANDREA, 11 anni, nato dall’amore con l’ex compagna più nota, Anna Tatangelo.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/PGUN_wptZL0/gigi-d-alessio-scoperto-compagna-incinta-bacio-social-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: