Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo compleanno di Mia: foto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo compleanno di Mia: foto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il PRIMO COMPLEANNO di MIA, con loro c’è anche Sofia, la figlia che l’ex velina ha avuto da Davide Bombardini nel 2008 e che il 15 luglio scorso ha compiuto 13 anni. La showgirl e lo sportivo, entrambi 39enne, sono emozionatissimi nel celebrare la piccolina di casa, nata il 25 settembre 2020: l’emozione nell’aiutarla a spegnere la sua candelina è tanta.

[Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo compleanno di Mia: foto]Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo compleanno di Mia: foto Giorgia e Filippo per la figlioletta organizzano un party casalingo con mega torta a due piani decorata con pasta di zucchero dai toni rosa e simpatici panda e tanti cup cake colorati. “25 Settembre… Un anno fa sei arrivata tu MIA  e sei stata da subito un lampo di Vita, di luce serena, un’esplosione di felicità, di Amore puro, infinito… Ho iniziato ad amarti follemente dal primo istante che ho saputo di aspettarti e ogni giorno il mio Amore cresce con te. Buon Compleanno principessa dei nostri cuori, sei una gioia infinita”, scrive la mamma innamorata.

La piccola è nata il 25 settembre 2020 “1 anno di MIA. Neanche nei sogni più belli avrei mai sperato di poter vivere delle emozioni così forti. Il nostro primo anno insieme. Sei così piccola ma allo stesso tempo già così grande. Sorridi sempre Amore mio, noi intanto ti sbaciucchiamo tutta! Quanto sono fortunato ad avere una famiglia così bella.Ti Amo, vi Amo… PAPÀ”, le fa eco il campione di nuoto. Tantissimi regali per la bimba, gioia di mamma e papà Gli scatti condivisi sul social raccontano l’enorme felicità per una ricorrenza che non potranno mai dimenticare e che testimonia ancora una volta il profondo legame che lega la coppia, andata a nozze lo scorso 12 maggio.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/2GQDRY05dgg/giorgia-palmas-filippo-magnini-primo-compleanno-mia-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: