Giulia De Lellis: ''Ecco come ho fatto ad entrare in Svizzera...''

Giulia De Lellis: ''Ecco come ho fatto ad entrare in Svizzera...''

GIULIA DE LELLIS trascorrerà il CAPODANNO IN SVIZZERA. La 24enne è felice sulla neve e risponde alle critiche di chi la accusa di usare trucchetti per uscire dalla zona rossa ed ENTRARE IN SVIZZERA. L’influencer non ha violato nessuna regola: ‘‘Qui si può venire, ho chiamato la dogana e chiesto informazioni’’. Giulia De Lellis trascorrerà il Capodanno in Svizzera e risponde alle critiche sul web In perfetta tenuta da neve mentra passeggia nella natura GIULIA DE LELLIS SPIEGA COME HA FATTO AD ENTRARE IN SVIZZERA: ‘‘Qui si sta molto bene, sono in Svizzera, sono entrata con tutti i permessi del caso perché si può venire presentando  i tamponi all’entrata e in uscita. Con una serie di controlli qui si può stare. Ho chiamato semplicemente la dogana e chiesto informazioni. Sono senza mascherina perché qui all’aperto si può stare senza, nei luoghi chiusi invece è obbligatoria. Stasera saremo a casa, i ristoranti sono chiusi, ma io ho sempre preferito trascorrere il Capodanno in casa’’. La De Lellis chiude il 2020 con un nuovo amore, Carlo Gussalli Beretta La De Lellis è davvero serena, ha trascorso il Natale con il fidanzato CARLO GUSSALLI BERETTA. Prima a casa dei suoceri, poi a POMEZIA in famiglia. Adesso si rilassa sulla neve con l’amica Alessandra Gobetti. Carlo non ama mostrarsi sui social, ma sicuramente non lascerà sola Giulia in questo 2021…

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/rAZzUh7zduE/giulia-de-lellis-ecco-come-ho-fatto-entrare-svizzera-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: