Guenda Goria uscita dalla Casa ha subito lasciato il compagno: ecco perchè

Guenda Goria uscita dalla Casa ha subito lasciato il compagno: ecco perchè

Guenda Goria torna single. La figlia di Maria Teresa Ruta scrive la parola fine al suo rapporto, anche contrastato dalla mamma, con Telemaco Dell’Aquila, imprenditore 48enne sposato con Olga, con cui si è però separato lo scorso giugno. La bella 31enne a Chi svela PERCHÉ è finita, per quale ragione appena uscita dalla Casa ha subito LASCIATO il COMPAGNO. [Guenda Goria uscita dalla Casa ha subito lasciato il compagno: ecco perché]Guenda Goria uscita dalla Casa ha subito lasciato il compagno: ecco perché Immediatamente dopo essere stata eliminata dal GF Vip nella puntata di venerdì 30 ottobre Guenda ha telefonato a Telemaco. “Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un ‘Bentornata amore’, pieno di affetto. Ma lui non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto ‘pregare’ di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce, niente di niente. Sa che le dico? Sono stanca. E ciao Telemaco, cammino da sola”, racconta la Goria.

“Lui non ha accettato la mia vicinanza con Massimiliano Morra. Poi mi ha rinfacciato il gossip uscito sulla sua vita privata, ma che in realtà è stato causato dalla sua ex moglie: io che c’entro? Non potevo proteggerlo. Anzi, mi sono stufata di proteggere tutti. E’ deluso per l’insinuazione che avesse potuto avere una storia con mia madre, lo ha ferito parecchio. Io ho cercato di capire, ho provato a spiegare che comunque quest’esperienza è un reality dove ci sono diversi sapori. Comunque mi aspettavo di far coppia, di essere ancora una coppia, ma niente. Io ho parlato al vento. Lui non mi ha saputo ascoltare. E nella Casa non è mai apparso nemmeno con un videomessaggio, una lettera, niente”, sottolinea ancora la ragazza. ‘’ finita con l’imprenditore 48enne Telemaco Dell’Aquila, più grande di lei di 17 anni Poi aggiunge: “Posso capire le ragioni, ma non le condivido. Se ci fosse stato amore, lui doveva esserci. Per le paranoie… c’è tempo. L’amore non è questo. L’amore è dirmi: ‘Bentornata!’. Lo aspettavo da settimane, bastava questo. Niente. Né dentro, né fuori dalla Casa. Per me la storia è finita qui. A chi mi ha additato come rovina famiglie, sappiate che lui è separato da un anno dalla sua ex moglie e hanno già accordi di divorzio scritti, firmati e controfirmati. Poi ognuno dica quello che vuole”.

GUENDA GORIA ora guarda al futuro. Il suo le piacerebbe in politica: “Portare avanti battaglie in difesa delle donne da sempre è una mia passione viva. Lo scriva”. Desidera anche incontrare l’uomo giusto, le piacerebbe avere un bambino: “Vorrei diventare, un giorno, mamma”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/oX5PEGbDMhA/guenda-goria-lasciato-compagno-perche-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: