La moglie di Bonolis difende la Gregoraci: 'Selvaggia Roma invidiosa

La moglie di Bonolis difende la Gregoraci: 'Selvaggia Roma invidiosa

Nella diatriba esplosa nella Casa del ‘GRANDE FRATELLO VIP’ tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si è inserita anche Sonia Bruganelli. La MOGLIE di PAOLO BONOLIS ha deciso di intervenire via social per attaccare l’ex di ‘Temptation Island’ e difendere la sua amica Eli. Pubblicando su Instagram una foto di quest’ultima ha scritto: “Io seguo il Grande Fratello Vip e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per INVIDIA e GELOSIA dimostrando, ancora una volta, che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma?!?!?!?? #misteri”. [Sonia Bruganelli, 46 anni, ha difeso Elisabetta Gregoraci e attaccato Selvaggia Roma]Sonia Bruganelli, 46 anni, ha difeso Elisabetta Gregoraci e attaccato Selvaggia Roma Tra i commenti al post è poi apparso anche un intervento di Flora Canto, compagna di Enrico Brignano (e madre di sua figlia), che ha dato manforte a Sonia. “La POCHEZZA regna sovrana… Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely”, ha aggiunto Flora. [Intanto nella Casa lo scontro tra la Gregoraci e la Roma non si placa]Intanto nella Casa lo scontro tra la Gregoraci, 40 anni, e la Roma, 31, non si placa Intanto nella Casa di Cinecittà non si placa la POLEMICA e dopo lo scontro tra Elisabetta e Selvaggia, la prima se l’è presa anche con Pierpaolo Pretelli, suo “amico speciale”, accusato di aver parlato troppo del loro rapporto proprio con la Roma. “Tu non puoi parlare sempre di ME e della nostra ‘storia’, Pier. Non ho più voglia di queste cose. Io vi sentivo parlare. Avresti dovuto dirle ‘basta, parliamo d’altro’. Lei è venuta APPOSTA qui. Lei si deve fare il suo Grande Fratello parlando di lei, non parlando di me. È un’amica tua, non mia. Io non frequento quel genere di persona, che si permette di mettermi in mezzo”, ha affermato Elisabetta.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/16wbKXxZkVo/moglie-bonolis-difende-gregoraci-selvaggia-roma-invidiosa-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: