La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si chiama cosଠper una ragazza di Non è la Rai

La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si chiama cosଠper una ragazza di Non è la Rai

La VELINA di STRISCIA LA NOTIZIA Shaila Gatta SI CHIAMA COSÌ PER una RAGAZZA di NON È LA RAI, Shaila Risolo, che faceva parte del gruppo delle più giovani, oggi fa la giornalista. La mora 25enne lo rivela nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera.

[La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si chiama così per una ragazza di Non è la Rai]La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si chiama così per una ragazza di Non è la Rai E’ diventata la VELINA più longeva del tg satirico di Antonio Ricci, nata a Secondigliano, scatenata sul bancone, Shaila racconta: “Mi chiamo Shaila per Shaila Risolo di NON È LA RAI. Mia sorella, Jessica, aveva chiesto a mia madre una sorellina che avesse quel nome e facesse la ballerina. Accontentata!”.

La 25enne deve il suo nome a Shaila Risolo, la sorella Jessica era una fan della ragazza Fidanzata con il difensore del belvedere Grosseto Leonardo Blanchard, è felice. Figlia di Cosimo, autista Asl, e Luisa, per anni sarta, ha fatto tante rinunce in passato. E’ arrivata a Roma che aveva solo 16 anni. Amici di Maria De Filippi è stata la sua grande opportunità da cui poi è partito tutto. La mora è la velina più longeva del tg satirico di Antonio Ricci Ora che è diventata popolare in tv e i soldi non le mancano pensa anche ai suoi genitori, ripagandoli dei sacrifici fatti per farle studiare danza: “Ogni mese mando dei soldi a mamma per farsi dei regali. E’ il mio modo per dire grazie”.

Fonte: https://www.gossip.it/news/velina-striscia-la-notizia-shaila-gatta-si-chiama-cosi-per-ragazza-non-e-la-rai-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: