Le Iene sfidano Giulia Salemi, Taylor Mega e Francesco Chiofalo a fare selfie senza filtri: il risultato

Le Iene sfidano Giulia Salemi, Taylor Mega e Francesco Chiofalo a fare selfie senza filtri: il risultato

LE IENE sfidano Giulia Salemi, Taylor Mega e Francesco Chiofalo a fare SELFIE SENZA FILTRI. Nicolò De Devitiis invita i tre e altre star del web a pubblicare una foto con l’hashtag #nofiltersulserio. I tre alla fine cedono e si mostrano col volto al naturale, si fanno vedere dai follower ‘senza trucco e senza inganno’. Il risultato finale non è poi così diverso, almeno nel loro caso.

Le Iene sfidano Giulia Salemi, Taylor Mega e Francesco Chiofalo a fare selfie senza filtri: il risultato. (in foto la 28enne italo-persiana con Nicolo De Devitiis) I FILTRI sono diventati una vera ossessione non solo per i personaggi dello showbiz, ma pure per le ragazze e i ragazzi che popolano i social. Le ultime ricerche hanno addirittura evidenziano come le foto modificate possano provocare ansia e depressione in chi le guarda, soprattutto adolescenti e bambini. L’ideale di perfezione propinato, però, è spessissimo frutto di applicazioni miracolose in grado di cambiare un volto, modellandolo in come si vorrebbe essere.

GIULIA SALEMI, 28 anni, ammette: “Apro Instagram e ho ansia da prestazione, vedi tutti bellissimi, bravissimi felicissimi”. “In realtà non sai se sono depressi, si drogano, stanno male, bevono. Vedi solo che sono felici”, sottolinea TAYLOR MEGA, coetanea dell’italo-persiana. Anche Taylor, 28 anni accetta “Ci sono un sacco di applicazioni per levigare la pelle, togliere le occhiaie, snellire il volto - rivela FRANCESCO CHIOFALO, 32 anni - Diventa quasi un circolo vizioso. Se ci fate caso, infatti, le influencer si assomigliano un po’ tutte ultimamente. Anche gli uomini si ‘appiccicano’ gli addominali”. Pure il 32enne romano non nega la sua foto Giulia, Taylor e Francesco, detto ‘Lenticchio’, si lasciano convincere dall’inviato dello show di Italia 1. Scoprono il loro viso. La Salemi confessa: “Adesso sto meglio con il mio fisico, è un processo lento, bisogna iniziare ad amarci e ad imporci agli altri per quello che siamo realmente, non permettere a nessuno di farci sentire inferiori o sbagliati e trovare il coraggio di mostrarci per quello che siamo realmente”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/SD1awNF1Icw/le-iene-giulia-salemi-taylor-mega-francesco-chiofalo-selfie-senza-filtri-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: