Luca Argentero e Cristina Marino, coppia pi๠bella alla prima de La Scala: foto

Luca Argentero e Cristina Marino, coppia pi๠bella alla prima de La Scala: foto

Cristina Marino e Luca Argentero sono stati senza dubbio la COPPIA più bella alla prima de LA SCALA (con Macbeth), che si è volta martedì 7 dicembre. I due sono arrivati a MILANO in grande spolvero. La 30enne ha sfoggiato un abito di ARMANI e gioielli BULGARI. Stupenda. Lui non è stato da meno. Sul social hanno documentato una parte della serata e della bellissima esperienza.

[Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, bellissimi alla prima de La Scala a Milano martedì 7 dicembre]Luca Argentero, 43 anni, e Cristina Marino, 30, bellissimi alla prima de La Scala a Milano martedì 7 dicembre L’attrice e fitness influencer e il 43enne ad un certo punto si sono anche scambiati un passionale BACIO sulla bocca, davanti a uno specchio e con il telefono in modalità registrazione video. La clip è ovviamente finita su Instagram, per la gioia dei loro fan.

[Luca e Cristina sono stati la coppia più ammirata della serata]Luca e Cristina sono stati la coppia più ammirata della serata[I due si sono scambiati anche un passionale bacio sulla bocca]I due si sono scambiati anche un passionale bacio sulla bocca Luca e Cristina si sono sposati quest’anno e sono genitori dal 2020 di una bellissima bambina che si chiama Nina Speranza. La loro vita è ovviamente molto cambiata dopo l’arrivo della CICOGNA e recentemente Argentero ha parlato di come la quotidianità a tre abbia modificato anche l’approccio all’intimità. [Cristina per l’occasione ha scelto di vestire Armani]Cristina per l’occasione ha scelto di vestire Armani[Il 43enne e la 30enne sono sposati da pochi mesi e hanno un figlia di un anno e mezzo, Nina Speranza]Il 43enne e la 30enne sono sposati da pochi mesi e hanno un figlia di un anno e mezzo, Nina Speranza Quando Alessandro Cattelan nel programma ‘Da Grande’ gli ha domandato se la VITA SESSUALE viene stravolta dopo essere diventati genitori, Luca ha risposto: “Ni”. Poi ha aggiunto: “Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.

Fonte: https://www.gossip.it/news/luca-argentero-cristina-marino-coppia-piu-bella-prima-scala-foto-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: