Mara Carfagna ha partorito! Ecco come si chiama la figlia

Mara Carfagna ha partorito! Ecco come si chiama la figlia

Mara Carfagna ha PARTORITO ed è diventata mamma per la prima volta. La vicepresidente della Camera ha dato alla luce una bambina. La FIGLIA della bella 44enne e del compagno, l’ex deputato Alessandro Ruben, 53 anni, si chiama Vittoria. [Mara Carfagna ha partorito! Ecco come si chiama la figlia]Mara Carfagna ha partorito! Ecco come si chiama la figlia La bambina è nata ieri, 26 ottobre, all’ospedale Gemelli di Roma, come rivela Dagospia. L’ex ministro per le Pari opportunità l’ha avuta con parto cesareo.

Grande felicità per MARA CARFAGNA e il compagno, con cui vive un bel rapporto sentimentale dal 2013. Ha scoperto di essere incinta durante il lockdown. “E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”, ha rivelato a Gente. Per fortuna la gravidanza è andata avanti senza problemi e ora la deputata può abbracciare la sua piccola e stringerla tra le braccia. La vicepresidente della Camera ha dato alla luce una bambina per la felicità per compagno, Alessandro Ruben “Fare un figlio è una scelta d’amore, il coronamento di un percorso accanto a una persona con cui costruire un’idea di famiglia”, ha raccontato sempre al settimanale la Carfagna.

Per Ruben si tratta della sua seconda FIGLIA, la prima, avuta da una precedente relazione, è nata nel 2004.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/wXwDqjw9N7A/mara-carfagna-partorito-figlia-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: