Massimo Lopez piange il fratello: 'Si è spento allalba

Massimo Lopez piange il fratello: 'Si è spento allalba

Massimo Lopez è in lutto dopo la MORTE dell’amatissimo FRATELLO MAGGIORE. GIORGIO LOPEZ era anche un collega, visto che di mestiere faceva l’attore e il doppiatore. Si è spento a 74 anni a Roma, all’alba. Lo ha annunciato Massimo con un VIDEO pubblicato sul suo profilo Instagram.

[Massimo Lopez, 69 anni, annuncia la scomparsa del fratello maggiore Giorgio con un video social]Massimo Lopez, 69 anni, annuncia la scomparsa del fratello maggiore Giorgio con un video social Evidentemente molto provato, con gli occhiali da sole, ha fatto sapere nella clip: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se n’è andato. E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un SAGGIO. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per SEMPRE”. “Mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio per fare questo mestiere. E quindi ce l’ho sempre con me qui nel CUORE”, ha poi aggiunto.

[Massimo con il fratello Giorgio]Massimo con il fratello Giorgio Subito tantissimi i MESSAGGI di condoglianze e di affetto. Arrivati sia dai molti fan di Massimo, che dai suoi amici famosi. Sotto il post del 69enne sono apparsi tra gli altri i commenti di Mara Venier, Lorena Bianchetti e Rita Dalla Chiesa. Eros Ramazzotti ha scritto: “Ti sono vicino amico mio, ciao Giorgio”. Poi Christian De Sica: “Ti sono vicino amico caro”. La cantante Giorgia ha lasciato un semplice ma esplicativo CUORE rosso.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/4LR8bR0PCtw/massimo-lopez-piange-fratello-spento-alba-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: