Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport

Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport

Melissa Satta torna in TV, l’ex velina 35enne è il nuovo volto di SKY SPORT. Alla presentazione dei palinsesti della pay-tv la showgirl scherza con Fabio Caressa: sarà una presenza fissa nella stagione sportiva e calcistica 2021/2022 di Sky Calcio Club, in onda la domenica sera e che vede al timone il famoso giornalista e telecronista sposato con Benedetta Parodi. Non solo. Melissa condurrà Goal Deejay, programma che chiuderà, mostrando le reti più belle realizzate, la tre giorni di coppe europee.

[Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport]Melissa Satta torna in tv: è il nuovo volto di Sky Sport “Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un pò agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata. Sky e SKY SPORT sono per me i numeri uno. Per me è un onore e devo entrare un pò anche in punta di piedi, perché da loro posso solo imparare”, dice entusiasta MELISSA SATTA all’Adnkronos. E aggiunge: “Sono carichissima e sicura che andrà alla grande”.

Presenza fissa al ‘Club’ di Fabio Caressa e conduttrice di ‘Goal Deejay’ La Satta, ex moglie di Kevin Prince Boateng, mamma di Maddox, 7 anni, dopo essere stata per anni la stella di Tiki Taka, torna a parlare di pallone in televisione. La bella 35enne è entusiasta della sua nuova avventura “Di calcio sono appassionata - sottolinea ancora una volta - Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l’ho anche giocato. Poi ho avuto un calciatore in famiglia e ho un bambino che è appassionato di calcio. Quindi il calcio l’ho sempre respirato”. E’ pronta per la sua nuova avventura.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/5PGPk089CVw/melissa-satta-tv-sky-sport-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: