Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: 'Il migliore di sempre'

Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: 'Il migliore di sempre'

Michela Quattrociocche festeggia il PRIMO COMPLEANNO con il suo NUOVO FIDANZATO, Giovanni Naldi, con cui ormai da un po’ di mesi vive un’appassionata storia d’amore. [Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: ‘Il migliore di sempre’]Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: ‘Il migliore di sempre’ L’attrice celebra i 32 anni al Mirabelle Splendide Restaurant a Roma con un pranzo arricchito da una sorpresa finale. Sul social, dove condivide alcuni scatti della festa, sottolinea: “Il compleanno migliore di sempre”. L’attrice festeggia felice i 32 anni insieme a Giovanni Naldi A causa delle restrizioni anti Covid nessun party con gli amici. Giovanni alla sua Michela regala però, un romantico tete à tete condito da una torta con tante fragoline di bosco sopra a forma di cuore, accompagnata da un altro dolcetto accanto con cuore con su scritto “Buon compleanno Micky”, e un enorme mazzo di rose rosse, pure queste accompagnate da una miriade di palloncini svolazzanti a forma di cuore, con impresso il nome della festeggiata. Per i due un pranzo romantico al Mirabelle Splendide Restaurant a Roma con torta a forma di cuore finale La Quattrociocche è completamente conquistata dal fidanzato: dopo il divorzio da Alberto Aquilani, da cui ha avuto Aurora, 9 anni, e Diamante, 4, la bella mora ha ritrovato la felicità grazie a Naldi, sempre più complice e affiatato insieme a lei. “Il più bel compleanno di sempre”, esclama Michela sul suo profilo Instagram. Non ha bisogno di nient’altro.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/hc-PBatq6hg/michela-quattrociocche-primo-compleanno-nuovo-fidanzato-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: