Paola Caruso alle Maldive col nuovo fidanzato: ecco chi è lui

Paola Caruso alle Maldive col nuovo fidanzato: ecco chi è lui

Paola Caruso ha un nuovo FIDANZATO e si sta godendo con lui una vacanza da sogno alle MALDIVE. A rivelarlo è stata lei stessa pubblicando una serie di foto sul suo proflio Instagram. Nelle immagini la 36enne di origini calabresi si gode una cena sulla spiaggia a lume di candela con Paride Mazzotta. Ma chi è lui?

[Paola Caruso, 36 anni, alle Maldive con il nuovo compagno Paride Mazzotta]Paola Caruso, 36 anni, alle Maldive con il nuovo compagno Paride Mazzotta Mazzotta, classe 1989 (ha quindi 32 anni, quattro meno di lei), è un POLITICO pugliese. A quanto pare è un consigliere regionale di Forza Italia. Fino ad oggi i due non erano usciti allo scoperto. Sono le prime immagini pubbliche che raccontano questa nuova relazione. Vicino agli scatti la Caruso ha scritto: “ROMANTIC DINNER on the beach”.

[Paola e Paride sono una coppia da qualche mese, ma sono usciti allo scoperto solo ora]Paola e Paride sono una coppia da qualche mese, ma sono usciti allo scoperto solo ora[I due si stanno godendo una romanticissima vacanza su un’isola da sogno]I due si stanno godendo una romanticissima vacanza su un’isola da sogno Paola è mamma di MICHELINO, nato nel marzo 2019 dalla relazione con l’ex Francesco Caserta. L’amore tra i due si era però concluso ben prima del parto.

Fonte: https://www.gossip.it/news/paola-caruso-maldive-nuovo-fidanzato-ecco-chi-e-lui-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: