Paola Caruso è tornata single, ecco perchè è finita con Dario Socci...

Paola Caruso è tornata single, ecco perchè è finita con Dario Socci...

PAOLA CARUSO è TORNATA SINGLE. La showgirl 36enne ha annunciato la rottura con il pugile DARIO SOCCI, 33 anni. Dopo 4 mesi d’amore LA RELAZIONE È ARRIVATA AL CAPOLINEA. Paola Caruso è tornata single. La showgirl 36enne ha annunciato la rottura Dario Socci L’ANNUNCIO ARRIVA DALLA STESSA PAOLA su Instagram. ‘’Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più Storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune”. LA CARUSO HA SPIEGATO COSÌ LE MOTIVAZIONI della rottura con il pugile di Salerno. Adesso per Paola è tempo di godersi le vacanze con il FIGLIO MICHELE, 2 anni e mezzo avuto dall’ex FRANCESCO CASERTA.Una relazione burrascosa finita male con l’imprenditore che non ha mai voluto conoscere il bambino.  Dopo 4 mesi d’amore la relazione con il pugile di Salerno è arrivata al capolinea La Caruso poi aveva ritrovato l’amore con il tentatore MORENO MERLO, ma anche questa storia è finita male con tanto di litigate in tv.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/vpIOGh5gaMI/paola-caruso-lascia-torna-single-finita-dario-socci-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: