Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l'ha reso padre: foto

Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l'ha reso padre: foto

Primo Reggiani sfila per la PRIMA VOLTA davanti ai fotografi sul RED CARPET insieme alla COMPAGNA CHE l’ha RESO PADRE. L’attore fa passerella accanto a Federica Pacchiarotti: i due lo scorso 1 settembre hanno accolto con grande gioia Romeo, il loro primo figlio.

[Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l’ha reso padre: foto]Primo Reggiani per la prima volta sul red carpet con la compagna che l’ha reso padre: foto A Roma, alla Festa del Cinema, il 37enne non può mancare alla prima di “Takeaway”, film di Renzo Carbonera, che lo vede nel cast con Paolo Calabresi, Anna Ferruzzo e Libero De Rienzo, scomparso lo scorso luglio a soli 44 anni, nella sua ultima interpretazione da coprotagonista. La pellicola debutta nel concorso di Panorama Italia ad Alice nella città, sezione autonoma della manifestazione e prossimamente arriverà in sala con Fandango.

Uscita mondana per i due che l’1 settembre hanno accolto Romeo, il loro primo figlio Primo si regala la PRIMA uscita mondana con la sua Federica al fianco: finora i due non si erano mai mostrati insieme a un evento. Reggiani è legato alla Pacchiarotti dal 2019, della ragazza si sa pochissimo: non appartiene al mondo dello spettacolo, sembra lavori come estetista nella Capitale. Bella, sorridente, si tiene stretta al suo Primo, in passato legato prima a donne famosissime come Martina Stella e poi Costanza Caracciolo. I due sono l’immagine della felicità.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/7tUOCHyPEnI/primo-reggiani-prima-volta-red-carpet-compagna-che-reso-padre-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: