Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto

Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto

Raffaella Fico è innamorata. Al GF VIP ha sottolineato più volte, davanti agli apprezzamenti fatti da alcuni inquilini nella Casa, di essere “felicemente fidanzata”, quindi non ‘disponibile’. E’ legata da poco più di un mese a Piero Neri, 45 anni, erede di una nota famiglia di imprenditori di Livorno. La 33enne è stata paparazzata col NUOVO FIDANZATO, PRIMA di entrare al reality, da Chi che finalmente rivela il volto dell’uomo che l’ha fatta capitolare.

[Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto]Raffaella Fico innamorata, eccola col nuovo fidanzato prima di entrare al GF Vip: foto La showgirl napoletana, ex di Mario Balotelli, mamma di Pia, 8 anni, ad Alfonso Signorini, prima di fare il suo ingresso nella Casa, aveva confidato di essere single, poi al reality ha subito cambiato rotta: colpa di Neri, con cui pare sia una cosa seria, almeno stando alle parole della mora.

La 33enne e Piero Neri, 45 anni, paparazzati all’Isola d’Elba Raffaella è stata immortalata con Piero all’Isola d’Elba. I due si frequentano dallo scorso luglio, lei gli ha già presentato la sua figlioletta. Secondo il settimanale la Fico sarebbe uscita allo scoperto con il suo fidanzamento a causa della presenza tra i concorrenti di Gianmaria Antinolfi, amico di Piero Neri: se avesse detto di essere single, avrebbe potuto essere sbugiardata in ogni istante al GF VIP. La mora avea detto di essere single, poi nella Casa la confessione… Sempre stando a quando scrive il giornale, i due si sarebbero giurati ‘amore eterno’, nonostante stiamo insieme da pochissimo, parlando addirittura di nozze quando il reality sarà alle spalle. Si vedrà.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/weB0b-1ckMc/raffaella-fico-nuovo-fidanzato-prima-gf-vip-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: