Satta e Boateng di nuovo in crisi? Lei è andata a vivere da un'amica? Il gossip

Satta e Boateng di nuovo in crisi? Lei è andata a vivere da un'amica? Il gossip

La Satta e Boateng sarebbero DI NUOVO IN CRISI: Melissa sarebbe addirittura andata a vivere da un’amica, così scrive Chi nelle sue ‘Chicche’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini lancia la bomba, ma le voci di una nuova rottura avevano già ripreso a girare da qualche tempo. [Satta e Boateng di nuovo in crisi? Lei è andata a vivere da un’amica? Il gossip]Satta e Boateng di nuovo in crisi? Lei è andata a vivere da un’amica? Il gossip Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbe arrivato al capolinea, per il giornale ci sarebbe una nuova separazione, stavolta definitiva, dopo tentennamenti iniziati già in estate: “la crisi non è rientrata nonostante lui abbia provato ogni mossa per riconquistarla”.

Stando a quel che si legge, la showgirl avrebbe scelto di di trascorrere qualche giorno a casa di Arianna Alessi, moglie del proprietario del brand moda Diesel Renzo Rosso. La Satta avrebbe pure evitato di andare a sedersi in tribuna nello stadio del Monza, dove ora gioca il centrocampista ex Milan. La bella showgirl 34enne rimane in rigoroso silenzio: posta solo foto da sola La bella 34enne e lo sportivo 33enne al momento rimangono in rigoroso silenzio: non smentiscono il gossip che impazza. Non condividono, però, alcuna foto insieme ormai da tempo. Melissa posta solo scatti che la ritraggono da sola o con il figlio avuto dal calciatore, il piccolo Maddox, 6 anni. Condivide anche alcune immagini con Maddox, il figlio di 6 anni Solo lo scorso agosto Melissa Satta era sembrata molto sicura sul ritorno di fiamma con BOATENG. A Grazia aveva detto: “Non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo. C’erano state divergenze, poi abbiamo deciso di darci una seconda possibilità. Non è facile stare insieme, ma non è facile nemmeno stare da soli, né conoscere un’altra persona e ricominciare. Alla fine le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi. Non esiste il matrimonio perfetto”. E aveva aggiunto: “Adesso va tutto bene”.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/U-JmJ8YZ2fA/satta-boateng-di-nuovo-in-crisi-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: