Selvaggia Lucarelli, sorpresa al fidanzato in tv: arriva dalla Clerici e lui...

Selvaggia Lucarelli, sorpresa al fidanzato in tv: arriva dalla Clerici e lui...

Selvaggia Lucarelli fa una SORPRESA al FIDANZATO in TV, arriva dalla Clerici, il 31enne, che proprio ieri, 25 novembre, ha spento le candeline, rimane spiazzato e a bocca aperta. Non si aspettava di vedere la giornalista, scrittrice e giudice di Ballando con le stelle a E’ sempre mezzogiorno. Antonella rompe il ghiaccio e lo invita a raggiungerla al centro dello studio: “Non vieni qui a salutarla?”.

[Selvaggia Lucarelli, sorpresa al fidanzato in tv: arriva dalla Clerici e lui…]Selvaggia Lucarelli, sorpresa al fidanzato in tv: arriva dalla Clerici e lui… Il food blogger, di solito molto riservato sul privato, è stupito dalla sortita della compagna nel programma di Antonella Clerici. “Volevo capire se tutti i giorni vieni veramente qui”, ironizza Selvaggia. Che poi, sempre scherzosa e col sorriso sulle labbra aggiunge: “Marchiamo il territorio…”.

Lorenzo Biagiarelli non si aspettava di vederla a ‘E’ sempre mezzogiorno’Il food blogger rimane spiazzato e a bocca aperta La conduttrice 57enne accoglie la Lucarelli con grande calore, su Lorenzo poi dice: “Lui è davvero molto carino, posso dire una cosa… Lui ti chiama sempre, ogni mattina quando lo vedo al telefono e sento ‘amore’ so che parla con te. Siete una bellissima coppia. Io vigilo, controllo, ma non ce n’è bisogno”. Antonella si complimenta col 31enne e la 47enne: ‘Siete una bellissima coppia’ Biagiarelli è senza parole. “Ti abbiamo fatto una SORPRESA”, rivela ancora la CLERICI allo chef. “Ho voluto Selvaggia qui per il suo libro, ‘Crepacuore’. Io l’ho letto, è la storia di una dipendenza affettiva, tutte le donne ne hanno avuta almeno una nella loro vita, per questo vi consiglio di leggerlo”. Poi fa accomodare Selvaggia e le chiede del suo amore ‘tossico’ avuto in passato. Biagiarelli ha occhi solo per la bella 47enne.

Fonte: https://www.gossip.it/news/selvaggia-lucarelli-sorpresa-fidanzato-tv-clerici-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: