Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip

Dopo tre giorni dal suo ingresso STEFANO BETTARINI è stato ufficialmente squalificato dalla Casa del GRANDE FRATELLO VIP. L’ex calciatore ed ex marito di SIMONA VENTURA è stato espulso dal reality di Canale Cinque per aver pronunciato una bestemmia dopo appena poche ore dal suo ingresso a Cinecittà. Stefano Bettarini è stato ufficialmente squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip Bettarini, 48 anni, infatti, dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, aveva nuovamente varcato la porta rossa lo scorso venerdì insieme a GIULIA SALEMI. Durante una chiacchierata con FRANCESCO OPPINI, PIERPAOLO PRETELLI e ENOCK BARWUAH si è lasciato scappare un’espressione blasfema che violava il regolamento. Come avviene in questi casi, la decisione del programma è stata annunciata dal conduttore, Alfonso Signorini. “Stefano, le tue parole hanno violato le regole e lo spirito stesso di Grande Fratello: in casi come questi, la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco.” Bettarini ha capito subito l’errore: “So di aver sbagliato - dice - non volevo offendere nessuno, ma mi assumo le mie responsabilità”. Stefano Bettarini dopo solo tre giorni viene squalificato dal Grande Fratello Vip I concorrenti sono sconvolti, ma il regolamento è chiaro e dopo Denis Dosio anche Bettarini è fuori.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/4I2S2UlzrZo/stefano-bettarini-squalificato-grande-fratello-vip-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: