Temptation Island, 'Luciano pagato per stare con Manuela': la coppia replica alle accuse

Temptation Island, 'Luciano pagato per stare con Manuela': la coppia replica alle accuse

TEMPTATION ISLAND continua a far parlare di sé. A finire nel mirino del popolo del web sono da giorni Luciano Punzo e Manuela Carriero. La brindisina 31enne al reality ha lasciato il fidanzato Stefano Sirena e ha scelto di proseguire la sua strada accanto al tentatore napoletano 27enne, ex concorrente di Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio. Sono moltissimi quelli che non credono però al legame e sul social accusano il ragazzo. “PAGATO PER STARE CON MANUELA”, sottolineano.

[Temptation Island, ‘Luciano pagato per stare con Manuela’: la coppia replica alle accuse]Temptation Island, ‘Luciano pagato per stare con Manuela’: la coppia replica alle accuse LUCIANO per tanti è solo un bravo attore. Pensano che il modello stia solo fingendo per farsi pubblicità e guadagnare visibilità dalla storia con MANUELA. Anche l’ex ragazza del partenopeo, mentre andava in onda TEMPTATION, aveva espresso via social i suoi dubbi in merito ai reali sentimenti di Punzo. C’è chi addirittura crede che lui stia percependo un compenso per recitare la parte del fidanzato perfetto.

I follower accusano l’ex tentatore di percepire un compenso per fingersi suo fidanzato LUCIANO, che in questi giorni è in Puglia con MANUELA, replica insieme a lei alle malignità. In un video pubblicato nelle IG Stories, Punzo bacia la sua fidanzata e dice: “Questo è per tutte le persone che dicono che io e MANUELA non siamo mai stati insieme”. La 31enne brindisina per lui ha detto addio a Stefano al reality La Carriero ironizza: “Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto”. LUCIANO ribatte: “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano. Mi dicono che vengo pagato e che sono un grandissimo attore. Sì è vero ragazzi, sono un attore”. Manuela domanda: “Quanto prendi al giorno per stare con me?”. “Tanto, veramente tanto”, controbatte lui tirando la sua frecciata agli hater.

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/gossipnews/news/~3/SuOoL_WRYt0/temptation-island-luciano-pagato-per-stare-con-manuela-news.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: