Wanda Nara e Mauro Icardi, tenerezze sotto la neve a Milano: i due, dopo la crisi, appassionati, foto

Wanda Nara e Mauro Icardi, tenerezze sotto la neve a Milano: i due, dopo la crisi, appassionati, foto

Wanda Nara e Mauro Icardi sono appassionati SOTTO la NEVE a MILANO, dopo la crisi è tornato definitivamente, almeno così pare, il sereno. I due sono sorridenti, tra TENEREZZE, baci languidi e abbracci. Al parco, coperti per il gran freddo, diventano romantici mentre i fiocchi cadono dal cielo plumbeo. Il weekend trascorso nel capoluogo lombardo è dolcissimo.

[Wanda Nara e Mauro Icardi, tenerezze sotto la neve a Milano: i due, dopo la crisi, appassionati, foto]Wanda Nara e Mauro Icardi, tenerezze sotto la neve a Milano: i due, dopo la crisi, appassionati, foto I messaggi che Maurito si è scambiato con Eugenia ‘China’ Suarez sono stati archiviati, come pure i propositi di divorzio. La showgirl 34enne è euforica col marito. Icardi la tiene stretta e la bacia, il parco ricoperto di neve fa da cornice romantica a una giornata speciale.

Il weekend nel capoluogo lombardo dei due è dolcissimo “Un picnic mi cambia il resto della settimana”, scrive Wanda accompagnando le sue parole con una breve clip che descrive la sua ‘scampagnata’ SOTTO la neve a MILANO. Nel video lei e l’attaccante del PSG si baciano. E’ tutto un incanto a beneficio dei social. La 34enne è felice con il marito I follower continuano a crescere: grazie anche ai turbolenti trascorsi dovuti alla crisi coniugale, sempre raccontati via Instagram, ora la Nara ha raggiunto i 10 milioni di fan. Il bomber è fermo a 7 milioni 700mila, ma sono comunque tantissimi: gli affari di cuore fanno comunque notizia. Anche sul jet privato per tornare a Parigi lo scambio di coccole continua Dopo Milano, si torna a Parigi, sul jet privato ovviamente, dove per la cena ci sono spuntini a volontà. Ma anche in aereo Wanda e Mauro continuano a coccolarsi e a svelare tutto nelle loro IG Stories.

Fonte: https://www.gossip.it/news/wanda-nara-mauro-icardi-tenerezze-sotto-neve-milano-news.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: